Bolezùmme

6,0012,00

Bolezùmme
Domenica 5 febbraio 2023 – ore 15:00

Ridotto :
+ -2 more
Reset

Seleziona i posti a sedere (0)

Descrizione

Un appartamento, quattro coppie e un letto rosa.

Le precedenti otto parole possono essere il riassunto semplice ma al tempo stesso complicatissimo di questa divertente commedia! Infatti, un appartamento fa da cornice alla storia o meglio all’intreccio di tradimenti, equivoci e incomprensioni, originate soltanto da un piccolo pezzetto di una lettera d’amore finita nelle mani sbagliate.

E in questo appartamento, sono quattro le coppie che si aggirano: i padroni di casa Mario e Giulia Rossi, il socio di lui Filippo Solari con sua moglie Linda, gli amanti di quest’ultimi due, l’eccentrico arredatore Fidelio e una cameriera tutto pepe, Silvia. Tutti e otto pensano di avere a loro disposizione questo appartamento che invece, per una serie di equivoci e contrattempi, è trafficatissimo. Così accade che mariti e mogli si trovino contemporaneamente e senza ragione nello stesso luogo in compagnia dei rispettivi amanti, dovendo mentire l’uno all’altra. E a rendere il tutto ancora più imprevedibile, si aggiungerà a sorpresa un’altra persona che complicherà ulteriormente la già aggrovigliata situazione.

E infine … un letto rosa. E’ lui infatti il vero fulcro della storia attorno al quale ruotano doppi sensi, inganni, scene piccanti, tradimenti e dove ogni personaggio finge volontariamente o involontariamente di essere qualcun altro in un vortice di intrecci, malintesi e gags che troveranno una soluzione solo alla fine …

Forse …

Prenotazione spazi per carrozzine

Si prega di inviare una mail di prenotazione a sito@teatrogovi.it


Per ogni evento sono disponibili 6 spazi carrozzine ai lati esterni delle prime 3 file di poltrone.
Si prega di specificare la data dell'evento e accompagnatore